Dati su attività

Indirizzi mail dell’Ordine

mail: info@odgcalabria.it

PEC:  odgcalabria@pec.it

 

CONSIGLIO
Tutti i consiglieri dell’Ordine dei giornalisti delle Calabria, a prescindere dalle funzioni che ricoprono pro-tempore e dalle deleghe loro affidate, così come tutti i membri dei Consiglio di disciplina e tutti i Revisori dei conti non percepiscono alcun compenso per la loro attività, né qualsivoglia gettone di presenza per la partecipazione a sedute consiliari e istituzionali, a gruppi di lavoro o a eventi formativi. E’ previsto solo il rimborso delle spese chilometriche per i consiglieri che si spostano dalla propria città di residenza per partecipare a riunioni e incontri organizzati dall’Ordine o per svolgere il proprio incarico.

PERSONALE

Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria non ha dipendenti né a tempo indeterminato né a tempo determinato e non ha collaboratori fissi. L’attività dell’Ordine viene assicurata, senza alcun compenso, dai componenti il Direttivo, dai consiglieri e dai componenti il Collegio dei revisori.

SEDE CONSIGLIO DELL’ORDINE

L’Ordine dei Giornalisti della Calabria non ha sede di proprietà. E’ in essere contratto di affitto con l’Istituto Diocesano Sostentamento Clero, proprietario della sede: il costo previsto dal contratto è di Euro 1100 mensili + aggiornamenti annuali Istat e spese condominiali.

BANDI e CONTRATTI

L’Ordine dei Giornalisti della Calabria non ha conferito incarichi e non ha adottato bandi di concorso o di gara. In essere contratto di affitto della sede con l’Istituto Diocesano Sostentamento Clero di Catanzaro, contratto di manutenzione e aggiornamento tecnico del sito internet con la Intervideo di Catanzaro e contratto di noleggio di stampante Sharp AR-M236 con Copiers on line srl.

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Il Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria ha adottato in data 17/12/2017 il piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2018/2020.