Orari per contatti con l’Ordine

Secondo quanto disposto dalle normative per la prevenzione del Covid l’accesso agli uffici del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalistiè consentito nella giornata di lunedì, dalle 9,30 alle 11, solo su appuntamento.

Per garantire la sicurezza dell’utenza si potrà accedere nella sede dell’Ordine soltanto indossando la mascherina, dopo aver provveduto ad igienizzare le mani con il gel appositamente messo a disposizione all’ingresso, e dopo essersi sottoposti alla misurazione della temperatura corporea: non sarà consentito l’ingresso nel caso di temperatura superiore ai 37,5 gradi.

Si può prenotare l’appuntamento:

a) inviando una richiesta per email all’indirizzo info@odgcalabria.it indicando nell’oggetto “Richiesta di appuntamento”, specificando la motivazione e indicando un numero di cellulare per essere ricontattati.

b) telefonando, nei giorni precedenti (martedì, giovedì o venerdì), al n. 0961/741174 dalle ore 10,30 alle 11,30.

L’ingresso agli uffici (per necessità di distanziamento) è limitato a massimo due persone alla volta.

Negli altri giorni,  per informazioni o comunicazioni urgenti, telefonare  dalle ore 10,30 alle 11,30 di martedì, giovedì e venerdì al numero dell’Ordine 0961/741174 che resta collegato con deviazione di chiamata al numero del Presidente o del Segretario.